La Bistecchiera Elettrica è il segreto per una grigliata da sogno

Eh sì, diciamolo chiaramente, la bistecchiera elettrica è il segreto per un barbecue da sogno. In un mondo dove essere vegetariani o vegani sembra ormai una moda, c’è chi ama ancora la carne di tutti i tipi: bistecche o salsicce, carne rossa, bianca, con l’osso oppure no, al sangue, ben cotta, grassa, magra, sempre ben saporita e tenera. Con quel suo sapore vagamente dolce e quella crosticina un po’ croccante che racchiude bene tutti i succhi all’interno, magari aggiungendoci un po’ di sale a grani grossi o un po’ di salsa barbecue.

bistecchiera elettrica

Una bistecchiera elettrica

Certamente conoscete tutti i segreti di una grigliata perfetta ma quello che non sapete, forse, è qual è il modo migliore per preparare la carne: attraverso l’uso di una bistecchiera elettrica. Niente padelle, pentole, bistecchiere a gas, griglie a carbonella o forni vari. No. Forse non ci crederete, ma è proprio la bistecchiera elettrica il vostro alleato migliore, per tantissime ragioni. Quali? Cominciamo dalla più facile: la bistecchiera elettrica vi regala il piacere di un vero barbecue dove volete voi. Esse infatti hanno spesso dimensioni contenute che permettono di trasportarle un po’ dove volete: in casa, in giardino, in terrazzo, in campeggio… vi basta solo una presa elettrica ed il gioco è fatto.

Altro vantaggio non da poco: le bistecchiere elettriche sono molto facili da usare. Avete presente che cosa vuol dire preparare un barbecue? Dover prendere la legna, unirla al carbone, accendere il fuoco, far ardere la legna fino a che la brace raggiunge la giusta temperatura, e dopo la grigliata… beh, poi dovrete pulire tutto, ed è probabile che con lo stomaco pieno sarà piuttosto difficile che ne abbiate voglia. Al contrario, con una bistecchiera elettrica basta mettere la spina ed aspettare 10-15 minuti che la griglia si scaldi bene. Ciò significa anche che potrete usarla ogni volta che vi va, non servono particolari operazioni di preparazione, a parte ricordarvi di comprare la carne, ovviamente…

La pulizia di una bistecchiera elettrica è poi davvero molto semplice: di solito tutte le bistecchiere hanno piastre antiaderenti che sono molto facili da pulire con un panno umido (ricordatevi solo di farle raffreddare prima!) ed alcuni modelli sono anche provvisti di piastre estraibili che si possono mettere direttamente in lavasatoviglie. Più facile di così!

bistecchiera elettrica usata come tostieraOra, scendendo un po’ più nel tecnico, una griglia elettrica di solito non fa fumo (al contrario della brace), e il solo odore che sentirete è il profumo della della vostra carne in cottura… acquolina in bocca alle stelle! E non solo, le griglie elettriche non modificano il sapore del cibo, che resta quindi inalterato, garantendovi il massimo del gusto.

Inoltre, alcune bistecchiere elettriche permettono di cuocere le pietanze contemporaneamente su entrambi i lati, chiudendosi “a libro” attorno ad esse. Nel caso della carne ciò è un’ottima cosa in quanto dimezza il tempo di cottura ed evita che essa si asciughi, trattenendo invece perfettamente l’umidità interna, e risultando così più morbida e digeribile.

Infine, ultimo vantaggio, anche questo non trascurabile: una piastra elettrica farà felici tutti, anche i vegetariani e i vegani. Con una griglia elettrica, infatti, potrete cucinare ben altro oltre alla carne: toast, panini, pesce, verdure grigliate, piadine, e molto altro. Alcuni modelli di piastra offrono nella confezione ricettari molto invitanti e ricchi di piatti facili e veloci per sfruttare al meglio il vostro acquisto, ma tantissime ricette sono anche dispobili sul web. Se imparerete ad usare bene la vostra griglia elettrica, vedrete che spesso essa potrà anche sostituire l’utilizzo dei tradizionali fornelli di casa, tanto essa è versatile, pratica e facile da usare.

Rowenta GR702D

Ultimo aggiornamento: 2018-10-21 at 15:19

Quando grigliare diventa semplice, ecco a voi la bistecchiera elettrica Rownta GR702D. 2000 W di potenza per una bistecchiera che è quasi magica: essa dispone infatti di 6 programmi di cottura automatici per vari tipi di cibo e di un sensore luminoso che, in base alla tonalità di colore che esso assume (giallo, arancione o rosso), mostra il livello di cottura interno del cibo!

Con questo prodotto è possibile cuocere davvero di tutto, dalle bistecche più sottili, alle bistecche con l’osso, passando ovviamente per cosce e sovracosce di pollo, pesce, verdura, e grandiosi toast e panini. Per ognuno di questi cibi, il programma dedicato farà tutto da solo e vi avvertià quando il vostro pranzo è pronto.

È naturalmente disponibile anche una modalità di cottura manuale con cui potrete seguire personalmente ogni fase.

La bistecchiera ha inoltre un’ottima struttura, solida e durevole nel tempo, e dispone naturalmente di piastre estraibili per un facile e veloce lavaggio in lavastoviglie. Non manca poi una pratica vaschetta raccolgi grasso estraibile. Un altro punto di forza di questo prodotto è il fatto che esso cuoce senza produrre fumo, perfino quando il cibo in cottura è piuttosto grasso, come ad esempio le salamelle o le salcicce.

Unico difetto (se proprio vogliamo trovarne uno…) è il fatto che le piastre non possono essere aperte a 180°, ma ciò nulla toglie ad un prodotto davvero ottimo come questo.

PREGI

6 programmi di cottura automatici

Sensori luminosi che ti aiutano in cucina

Ci puoi cuocere di tutto

In caso di necessità puoi passare alla modalità manuale

Ottimi materiali

Facile da utilizzare

Buona per un uso intensivo

Piastre estraibili lavabili in lavastoviglie

DIFETTI

Le piastre non possono essere aperte a 180°

Prezzo elevato (ma giustificato dalla qualità complessiva del prodotto)

Compra su Amazon

Rowenta GR3060

Ultimo aggiornamento: 2018-10-21 at 15:19

Un prodotto dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Pratica e versatile, permette di eseguire diverse preparazioni e non solo di grigliare la carne. Toast, panini, verdure grigliate, hamburger e perfino il pesce saranno facili da preparare grazie al termostato regolabile con cui è possibile adattare la temperatura ai diversi tipi di cibo: sono infatti disponibili 3 regolazioni di temperatura con spia indicatrice.

Le piastre in alluminio pressofuso possono essere aperte in modo da raddoppiare la superficie di cottura, quando necessario, e sono perfettamente antiaderenti, in modo da poter cucinare evitando di aggiungere grassi di cottura, se siete tra quelli attenti alle calorie. Lo strato antiaderente è di ottima qualità e durevole nel tempo.

Molto facile da pulire, grazie alle piastre rimuovibili che possono essere lavate in lavastoviglie anche se il consiglio è quello di lasciarle prima una mezz’ora circa in acqua calda se sono molto incrostate.

Se invece le piastre non sono molto sporche potete pulirle anche con un semplice panno umido una volta raffreddate. Anche il sistema di scolo dei grassi è molto ben progettato e pratico da pulire, e normalmente non resta incrostato, se pulito con sufficiente regolarità.

In breve, si tratta di un prodotto che, se pur non adatto ad un utilizzo professionale, garantisce risultati soddifacenti con diversi tipi di cibo, ed è facile e pratico da usare e da pulire.

PREGI

Puoi usarla per tanti usi diversi

Disponibili fino a 3 regolazioni di temperatura

Piastre antiaderenti di ottima qualità

Facile da pulire

Sistema di scolo dei grassi ben progettato

DIFETTI

Non adatta per un uso intensivo
In alcuni modelli si potrebbe avere difficoltà a richiudere le piastre

Compra su Amazon

Philips HD4467/90

Ultimo aggiornamento: 2018-10-21 at 15:19

Osservando questo prodotto è facile pensare che esso sia stato progettato all’insegna della praticità. Facile da maneggiare, aprire e riporre grazie alle due dimensioni contenute, questa bistecchiera dispone di una potenza di 2000 W e di un termostato regolabile in 6 posizioni per diversi tipi di cibo.

La buona potenza di questa piastra permette un veloce raggiungimento e mantenimento della temperatura. Va detto che essa è perfetta soprattutto per preparare toast e panini o per scaldare le pietanze, posizionando il termostato alle temperature più basse, ma essa dà anche ottimi risultati con diversi tipi di carne.

La distanza tra le piastre, quando la bistecchiera è chiusa a libro, è adattabile allo spessore del cibo in cottura. Le piastre stesse possono poi essere aperte a 180° per raddoppiare la superficie disponibile.

Infine, le piastre sono estraibili e facilmente lavabili in lavastoviglie e le profonde scanalature che le contraddistingono permettono di raccogliere facilmente i liquidi residui della cottura, il che non rende necessaria, a meno che la quantità di cibo in cottura non sia eccessiva, la presenza di una vaschetta di raccolta del grasso. In definitiva, davvero un buon prodotto, di qualità e dal prezzo accessibile, molto versatile nell’utilizzo e facile da usare e riporre.

PREGI

Molto facile da utilizzare, raccomandata per i novizi

Compatta ma dal design elegante

Termostato regolabile in 6 posizioni per diversi tipi di cibo

Ottima per panini, discreta per la carne

Chiusura a libro, apertura a 180°

Piastre estraibili e lavabili in lavastoviglie

DIFETTI

Le piastre perdono l’antiaderenza facilmente col tempo

Manca una spia che segnali l’accensione del prodotto, e senza di essa si rischia di dimenticarlo acceso

Compra su Amazon

Imetec GL 3000

Ultimo aggiornamento: 2018-10-21 at 15:19

Una delle migliori bistecchiere elettriche che possiate desiderare. Realizzata con ottima fattura, essa dispone di termostato regolabile con 7 modalità di cottura che permette di cuocere vari tipi di cibo, dai semplici toast e panini, fino al pesce, alle verdure e naturalmente alle bistecche, anche relativamente spesse.

Le piastre sono estraibili e facilmente lavabili in lavastoviglie o a mano, grazie and un sistema che evita che la copertura antiaderente si rovini durante l’operazione di estrazione e ricollocamento delle piastre stesse. La copertura antiaderente, a triplo strato e di alta qualità, ha una ottima tenuta nel tempo.

Dal punto di vista della potenza, questa bistecchiera vanta un voltaggio di 2000 W, decisamente medio/alto, ma è consigliabile aspettare che le piastre siano ben calde prima di adagiarvi sopra il cibo, per evitare improvvisi cali di temperatura. Per la stessa ragione, è consigliabile evitare di riempire troppo le piastre, soprattutto se si stanno cuocendo bistecche piuttosto spesse. Questa bistecchiera dispone anche di un meccanismo che permette di regolare la distanza tra le piastre quando essa è chiusa a libro, adattandosi quindi allo spessore del cibo, ed esse possono essere naturalmente anche aperte a 180° per raddoppiare la superficie di cottura.

La bistecchiera elettrica dispone anche di un vassoio estraibile per raccogliere i liquidi residui di cottura, che però può talora risultare troppo piccolo se si è messo troppo cibo relativamente grasso (bistecche o salsicce) sulle piastre.

PREGI

Qualità Italiana Imetec

Buona qualità dei materiali

Fino a 7 temperature di cottura

Si può utilizzare per tanti cibi

Piastre estraibili e lavabili in lavastoviglie

Si può adattare allo spessore del cibo

Vassoio estraibile per la raccolta dei liquidi residui

DIFETTI

Occorre sempe pre-riscaldare le piastre prima di cuocere il cibo

Pre-riscaldare le piastre consuma più tempo rispetto ad altri modelli

Compra su Amazon

Rowenta GC2060

Ultimo aggiornamento: 2018-10-21 at 15:19

Prodotto con buon rapporto qualità prezzo, semplice nell’utilizzo e caratterizzato da una buona versatilità. Le piastre di cottura, piuttosto ampie nella loro dimensione rispetto al altri modelli, sono facilmente estraibili (basta un click) per un veloce lavaggio in lavastoviglie ma data la buona qualità del rivestimento antiaderente esse sono facili da pulire anche a mano.

La bistecchiera elettrica dispone di un termostato e di due posizioni di cottura che la rendono adatta a cucinare varie pietanze con diverse impostazioni di temperatura.

La sua buona potenza permette di grigliare anche bistecche piuttosto spesse, come le costate, con ottimi risultati, ma essa funziona molto bene anche come tostiera.

Molto interessante poi è possibilità di chiudere le piastre e ruotarle in posizione verticale per poter facilmente riporre il prodotto senza occupare troppo spazio.

Non dispone di un interruttore di accensione ma, qualora esso fosse ritenuto necessario, può essere facilmente acquistato a parte ed installato direttamente sul cavo di alimentazione.

Non è presente un cassetto per la raccolta dei liquidi, ma questo non costituisce un particolare problema in quanto esso è stato sostituito da un semplice beccuccio di scolo, sotto il quale basta posizionare un qualsiasi altro tipo di contenitore. Una soluzione semplice ed efficace!

PREGI

Semplice e versatile

Piastre ampe ed estraibili

Buona qualità del rivestimento antiaderente

Termostato regolabile

Puoi usarla anche come tostiera

DIFETTI

Interruttore di accensione non presente

Non è presente il vassoio per raccogliere i liquidi

Compra su Amazon

Aicok Panini Grill

Ultimo aggiornamento: 2018-10-21 at 15:19

Come dice il suo nome, questo prodotto è perfetto per fare panini di ogni tipo e dimensione. Semplicissimo da usare, la sua superficie ampia permette di preparare più panini alla volta e la sua potenza di 2000 W garnatisce un veloce raggiungimento e tenuta della temperatura.

Le piastre hanno un ottimo sistema di chiusura a libro molto pratico da usare grazie all’ampia maniglia, e che permette di adattarsi allo spessore anche dei panini più imbottiti, lasciando anche sulla superificie del pane le caratteristiche striature dei panini serviti al bar.

Una caratteristica interessante di questo prodotto è inoltre la possibilità di chiuderlo grazie ad un apposito sistema di blocco e riporlo in verticale, permettendo così di risparmiare molto spazio in cucina. Anche se è perfetta per i panini, questa piastra elettrica può essere usata anche per grigliare carne, hamburger, salsicce ed altre pietanze in poco tempo.

Essa non dispone di un termostato, ma solo di due spie: una rossa, che mostra il collegamento alla rete elettrica, e l’altra verde che si accende quando la piastra è in fase di riscaldamento: dal momento che la temperatura non è regolabile può essere utile seguirla personalmente, soprattutto per i cibi più delicati, ma il vantaggio è che essa è davvero semplice da usare.

Le piastre sono molto facili da pulire, basta semplicemente un panno inumidito con acqua e aceto.

PREGI

Consigliata principalmente per i panini

Si riscalda velocemente

Ottimo sistema di chiusura

È possibile risparmiare spazio riponendolo verticalmente

Presenza di due spie che ti aiuteranno in cucina

Facile da pulire

DIFETTI

Manca il termostato

L’antiaderenza delle piastre è di bassa qualità

Compra su Amazon

H.Koenig GR20

Ultimo aggiornamento: 2018-10-21 at 15:19

Una piastra solida e potente, forse la migliore scelta per la sua fascia di prezzo abbastanza contenuta. Solida perchè grazie alla sua struttura priva di piedini garantisce un appoggio molto stabile e di conseguenza maggiormente sicuro.

Potente perchè grazie ai suoi 2000 W permette di raggiungere facilmente la temperatura prescelta (essa è infatti dotata di un pratico termostato) e mantenerla anche con cibi particolarmente voluminosi e spessi, come costate, bistecche con l’osso o anche cosce di pollo.

La presenza del termostato rende peraltro possibile utilizzarla anche per cibi più delicati e che richiedono temperature un po’ più basse, come il pesce e le verdure.

Le piastre, quando la piastra è chiusa a libro, sono regolabili in base allo spessore del cibo e si possono anche aprire a 180°. Da aggiungere che essa non dispone di un tasto di accensione ma solo di due spie luminose relative al collegamento alla rete elettrica e al riscaldamento delle piastre fino alla temperatura desiderata.

Le piastre stesse non sono rimuovibili, ma questo non è un particolare problema in quanto esse sono molto facili da pulire con un panno umido. La solidità nel design di questo prodotto non ne compromette inoltre la leggerezza: questa bistecchiera elettrica è infatti molto facile da trasportare e da riporre.

PREGI

Solida e potente, compatta ma leggera

Può essere usata per una vasta varietà di cibi

Le piastre sono regolabili ed apribili a 180°

Presenza di due spie che ti aiuteranno in cucina

Design elegante

Probabilmente la miglior scelta tra quelle economiche

DIFETTI

Piastre non rimuovibili

Assenza del tasto di accensione

Compra su Amazon

Russell Hobbs 17888

Ultimo aggiornamento: 2018-10-21 at 15:19

Si tratta di una tostiera che però può anche essere usata da bistecchiera elettrica e possiede un buon rapporto qualità/prezzo, solida e ben realizzata da un punto di vista tecnico, e con una buona potenza, con i suoi 1800 W, tanto da poter essere utilizzata anche a livello intensivo.

Le piastre misurano 23 cm x 21 cm e la caratteristica principale di questa piastra è la praticità di utilizzo, grazie alla sua chiusura a libro, che permette anche di utilizzarla aperta raddoppiando la superficie di cottura. Un altro vantaggio è la velocità con cui le viene raggiunta la temperatura di cottura, che poi viene ben mantenuta durante la cottura stessa.

Particolarmente adatta per panini e toast, questa bistecchiera elettrica può anche essere utilizzata per hamburger, bistecche, pollo, pesce e verdure grigliate.

Le piastre di cottura in acciaio inossidabile non sono rimuovibili per la pulizia, ma sono comunque abbastanza facili da pulire utilizzando acqua calda e, se necessario, un po’ di aceto. La bistecchiera elettrica dispone anche di un cassetto raccogli grasso estraibile.

Da notare d’altro canto che questa piastra non ha un termostato regolatore ed è quindi necessario prestare un po’ più di attenzione durante la cottura per assicurarsi che il cibo risulti ben cotto ma non bruciato. Essa non dispone di interruttore, e si accende e si spegne semplicemente collegandola o scollegandola dalla rete elettrica. Questo comunque non pone particolari problemi al suo utilizzo in cucina.

PREGI

Adatta per un uso intensivo

Si scalda in fretta

Ottima per panini e toast, ma anche per altri cibi.

Materiali di qualità

Facile da usare

Possiede un cassetto raccogli grasso estraibile

DIFETTI

Temperatura non regolabile

Piastre non rimuovibili

Non possiede l’interruttore

Compra su Amazon

Aigostar Hitte 30HFA

Ultimo aggiornamento: 2018-10-21 at 15:19

Si tratta di un prodotto discreto, la cui caratteristica principale, nonostante la media potenza di 1500 W, è quella di riuscire a scaldarsi in non più di due minuti, mantenendo poi facilmente la temperatura. Il termostato è regolabile e la piastra ha due modalità di cottura, come tostiera o bistecchiera elettrica.

Perfetta per panini, toast, verdure e pesce, questa griglia è in grado di cuocere molto bene anche la carne. Quando le piastre vengono chiuse a libro esse si adattano automaticamente allo spessore del cibo da cuocere, ed esse possono poi essere anche aperte a 180° per raddoppiare la superficie di cottura.

Il prodotto dispone di due indicatori luminosi, uno rosso per la potenza e l’altro verde che indica il raggiugimento della temperatura di cottura scelta. Manca invece un interruttore per l’accensione, ma il problema può essere facilmente risolto acquistandone uno in ferramenta per pochi euro ed installandolo sul cavo di alimentazione, in modo da evitare di dover continuamente collegare e scollegare la piastra dalla rete elettrica.

Le piastre non sono estraibili ma sono tutto sommato facili da pulire grazie al rivestimento antiaderente di ottima qualità. Da segnalare anche il vassoio per raccogliere i liquidi di cottura molto pratico e ben progettato.

PREGI

Si scalda in fretta

Può essere usata come tostiera o bistecchiera

Termostato regolabile

Si adatta allo spesso del cibo

Presenza di indicatori luminosi per aiutarti in cucina

Piastre antiaderenti

DIFETTI

Piastre non estraibili

Manca l’interruttore per l’accensione

I materiali sono molto fragili

Compra su Amazon

Ariete Party Grill

Ultimo aggiornamento: 2018-10-21 at 15:19

Il marchio Ariete è garanzia Italiana di efficienza e questo prodotto non fa eccezione. Potente con i suoi 2200 W, pratico e versatile, esso è certamente un ottimo acquisto. Si tratta di una bistecchiera elettrica di grandezza media, adatta ad una famiglia di 3-4 persone.

La griglia è provvista di termostato per regolare la temperatura in base ai diversi tipi di cibo da cucinare, ed è anche possibile regolare la distanza del cibo dalla resistenza.

La bistecchiera si scalda velocemente anche con la regolazione massima, mantiene bene la temperatura anche con bistecche di un certo spessore che tendono a far abbassare la temperatura con griglie elettriche di altre marche (questa griglia supera a pieni voti perfino il “test della bistecca fiorentina”) ed evita la formazione di fumi se si ha l’accortezza di riempire con un po’ d’acqua la vaschetta inferiore durante la cottura, che è comunque estraibile e facile da pulire.

Naturalmente anche la griglia è smontabile e lavabile in lavastoviglie, e la pulizia delle varie parti risulta normalmente piuttosto semplice, a meno che naturalmente esse non siano molto sporche, e in tal caso può essere utile iniziare a pulirle delicatamente con un po’ d’acqua calda, prima di metterle in lavastoviglie. Unica accortezza da seguire: il termostato va usato con attenzione in quanto una regolazione troppo alta, pur se adatta alle bistecche di un certo spessore, rischia di far bruciare facilmente altri tipi di cibo più delicati come toast o verdure.

PREGI

Marchio Italiano

Adatta per famiglie fino a 3-4 persone

Termostato regolabile in base ai cibi

Supera la prova della bistecca fiorentina

Griglia smontabile e lavabile in lavastoviglie

DIFETTI

Non adatta per un uso intensivo

Bassa qualità dei materiali

Scarsa longevità

Compra su Amazon

Perché Aquistare una bistecchiera elettrica da Amazon

Come abbiamo visto, sono davvero tante le bistecchiere elettriche che si possono trovare su Amazon, con caratteristiche e fasce di prezzo diverse che si adattano alle esigenze di tutti. Ma perchè acquistare su Amazon? Non tutti oggi si fidano di fare acquisti online e preferiscono toccare “con mano” il prodotto prima di acquistarlo. Eppure, l’e-commerce è in costante ascesa, in quanto esso offre in effetti numerosi vantaggi: capita perfino che molti acquirenti visionino il prodotto dal vero in un negozio tradizionale per poi acquistarlo online, dove spesso il prezzo è anche più conveniente. Amazon, in particolare, sta giocando un ruolo da vero leader nella crescita del commercio online proprio per la convenienza delle sue offerte, il suo enorme assortimento e l’altissimo livello di servizio che offre ai propri clienti. Ma vediamo questi vantaggi uno per uno.

In primo luogo, come abbiamo detto, l’assortimento: Amazon è il primo retailer del mondo per numero di referenze, che supera alcuni milioni. Su Amazon è possibile acquistare veramente qualunque cosa, come del resto indica il suo stesso nome (dalla A alla Z).

grigliata di pesceSu Amazon non bisogna poi aspettare i saldi o il Black Friday: le offerte sono sempre convenienti e cambiano ogni giorno, spesso adattandosi ai gusti e alle preferenze di ogni singolo cliente.
Va poi menzionato l’eccellente servizio al cliente: i tempi di consegna sono rapidissimi (soprattutto se siete clienti Amazon Prime) e il servizio clienti è davvero efficiente grazie al sistema di richiamata automatica e ai tempi di risposta praticamente immediati.

La gestione dei resi e dei rimborsi è davvero semplice. Amazon permette di avere un rimborso sulla restituzione del prodotto entro 30 giorni senza nemmeno specificarne il motivo, ad esclusione delle spese di spedizione. Se invece la richiesta avviene entro 14 giorni, i clienti Amazon potranno avere rimborsate perfino queste ultime. Nel caso di resi e sostituzioni di prodotti difettosi, il servizio clienti di Amazon è davvero velocissimo.

Molto intelligente è la politica di reso sui regali: se qualcuno vi ha fatto un regalo con Amazon e voi lo avete già (o magari non vi piace molto… può capitare), basta segnalarlo ad Amazon e potrete restituire subito il prodotto ricevendo in cambio un buono di pari valore che potrete usare per comprare quello che volete. E con l’enorme scelta che Amazon propone certamente troverete qualcosa che vi piace!

Scegliere su Amazon, poi, è un vero piacere. È come essere nel negozio più grande del mondo, senza doversi spostare dallo schermo del proprio PC, tablet o cellulare. Una volta scelto il tipo di prodotto, tutti i modelli esistenti (o quasi) sono lì, permettendo un facile confronto e riducendo enormemente i tempi di scelta, grazie anche alle recensioni provviste da altri utenti su ogni singolo prodotto, e alla possibilità di fare loro domande.

Ultima, ma non meno importante, è la garanzia di 24 mesi offerta direttamente da Amazon, a cui ci si può rivolgere tranquillamente per ogni problema, a meno che il prodotto non sia venduto da un terzo sul Marketplace di Amazon, e in questo caso sarà il produttore a rispondere della garanzia sul prodotto.

Insomma, abbiamo visto come la bistecchiera elettrica sia decisamente il modo migliore per preparare la carne, ma anche molti altri cibi. Abbiamo presentato i 10 modelli di bistecchiera più venduti su Amazon per illustrarne le principali caratteristiche, e abbiamo anche visto perchè Amazon è certamente il posto migliore per acquistarne una. Quindi… che state aspettando? Scegliete subito la vostra bistecchiera preferita e preparatevi a delle grandiose grigliate casalinghe!

Sommario
Data
Oggetto Recensito
Bistecchiera Elettrica
Voto
51star1star1star1star1star
Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Comment: